Indovinello n. 56

Buongiorno e buon sabato! Il film da indovinare oggi è del 1999, ed è una pellicola difficilmente inquadrabile, drammatica ma anche molto ironica, a tratti grottesca.

Indizio n. 1: Non esiste un vero protagonista, ma ci sono tanti attori famosi che hanno tutti un ruolo comunque importante. Uno di loro è un attore tragicamente scomparso, che ha interpretato tra l’altro un famoso scrittore, originale e stravagante, che a sua volta ha anche occasionalmente recitato.

Indizio n.2: Un’altra attrice che recita nel film da indovinare ha ricevuto l’Oscar per l’interpretazione di una donna affetta da Alzheimer.

Indizio n. 3: Un terzo attore è stato protagonista di Fargo.

Spero che sia sufficiente. Aspetto le vostre risposte, se vorrete, nei commenti. Domani la recensione del film. Buon divertimento!

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

70 pensieri riguardo “Indovinello n. 56”

      1. Ah beh, il sospensorio aiuta… E’ come il reggiseno a balconcino per le donne: sostiene e mette in evidenza anche quello che non c’è.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...